Scendi in Campo come un Membro della "Casa di Carta"
Benvenuti nell’entusiasmante scenario “La Casa di Dalì” all’interno del nostro centro di paintball. Qui, avrete l’opportunità di entrare nel mondo adrenalinico e tattico della celebre serie TV “La Casa di Carta”. Tra enigmi avvincenti e colpi di scena, ogni momento è un’opportunità per vivere un’esperienza coinvolgente e unica.
L’ambiente “La Casa di Dalì” è stato creato con cura per catturare l’atmosfera intensa della serie. Esplorate gli ambienti iconici, muovendovi tra stanze ricche di dettagli e corridoi intricati, mentre il paintball si fonde con la suspense della storia. Le sfide in questo contesto unico aggiungono un elemento intrigante all’esperienza di gioco.
Sia che siate appassionati della serie o alla ricerca di un’esperienza avvincente, lo scenario “La Casa di Dalì” offre a tutti un’esperienza coinvolgente. Lanciatevi in battaglie tra gli intrecci della storia e immergetevi nell’energia unica di questo universo. Preparatevi a creare ricordi indimenticabili, unendo il brivido del paintball all’emozione della serie.






													2 campi da gioco e più di 20 modalità esclusive
Scegli di vivere un'esperienza unica e indimenticabile nel primo centro paintball scenario della Calabria. Ogni partita ti offrirà emozioni intense e coinvolgenti, adatte a principianti ed esperti di tutte le età.
- Siamo a soli 900 metri dallo svincolo A2 di Rogliano e a 50 metri dalla stazione FS di S. Stefano di Rogliano
 - Possibilità di partite in notturna
 - Modalità “Easy Paintball” (7-13 anni) e “Paintball” (14+ anni)
 - Servizio spogliatoi e doccia
 - Servizio ristoro e area picnic attrezzata